Instinct: Review
Negli ultimi anni, l’industria dei giochi nazionali ha abbattuto un flusso infinito di scorie fangose sulla testa. E più, più diventa più chiaro che questo liquame sporco soffocerà, alla fine, non sui giocatori, ma gli sviluppatori stessi. Dal momento che nessuno pubblicherà artigianato di bassa qualità in Occidente, gli sviluppatori del dolore russo devono fare affidamento solo su un consumatore locale e quei miracoli che crea abilmente una campagna pubblicitaria organizzata. Tuttavia, è tutt’altro che un segreto che il segmento più ampio del mercato è ancora controllato dal “allegro Roger”, quindi sperare in almeno eventuali gravi profitti in Russia è altrettanto inutile. Per svilupparsi da qualche parte, hai bisogno di buone motivi finanziari per la crescita. Noi, con rare eccezioni, non ce l’abbiamo e non è previsto nel prossimo futuro.Tg Casino
Tresh è secondo noi!
“Istinto” – Questa non è solo una brutta azione. Per ogni gioco, c’è una certa massa critica di svantaggi, dopo di che tutte le impressioni sono espresse esclusivamente da parole oscene e le mani si estendono per tagliare il disco per pezzi. Qui questa massa critica si verifica nei primi 15 minuti. Per cominciare, anche durante il caricamento del livello di partenza, è possibile volare nella “finestra”. Tali cadute in futuro si verificano con una probabilità del 30% vicino al 30%. La cosa più interessante è che la ragione di questo errore è … firewall (?!). Coloro che vogliono scoprire i dettagli ti invito al forum del “nuovo disco”. Ma questi sono solo fiori. Le bacche iniziano quando diventa impossibile passare il livello a causa di script non funzionanti. L’autore di queste linee di mezz’ora rotta corse intorno a tre stanze, stringendo i denti e sinceramente perplesso, dove andare oltre. Alla fine, quando tutte le pareti sono state “sentite” più volte per gli interruttori nascosti, ho dovuto contattare l’aiuto dell’auto-sicurezza. E poi si è scoperto che la granata peggiore erroneamente, che, come previsto, avrebbe dovuto distruggere la porta a pezzi desiderata.
Aspetto “Istinto»Il meglio è descritto dalla frase” volevano il meglio, ma si è scoperto … ” – no, non sempre, ma anche peggio. In alcuni punti l’immagine ricorda i momenti di maggior successo Metà vita – La prima parte, ovviamente. Ciò è particolarmente vero per i modelli dei personaggi principali. Sembravano andare lontano dalla faccia dolce di Freeman, appiattiti da una pala di fisionomia. Ciò che è più interessante, i nemici sembrano un po ‘più belli e hanno persino un’animazione sana di rag-culo. Ma chi, dimmi, questo può essere sorpreso ora? Il resto dei tentativi di sembrare non peggio di altri porta a risultati deprimenti. Non troverai un effetto così terribile della lubrificazione dell’immagine altrove. La stessa persona che soffre di miopia vede il mondo attorno allo stesso. Ma questo è uno sparatutto in cui devi mirare e sparare! Irrita così forte che il segno di spunta corrispondente viene rimosso immediatamente nelle impostazioni. Le ombre dinamiche, sebbene siano nel menu, in effetti, si trovano in una finzione completa. Altri effetti speciali non sono migliori: esplosioni economiche, durante le riprese, spesso non c’è flash e l’interattività dell’ambiente è solo che puoi sparare in una canna e cavalcherà. C’è un inizio della fisica, ma l’uso? Non ha senso parlare degli onnipresenti freni: ti stai preparando moralmente anche prima di installare un pezzo di codice software “Made in Russia” su un disco rigido.
Ma bene, solo bug e grafica terribile. Queste cose, sebbene imperdonabili, non sono ancora un motivo per inviare una partita in una discarica in anticipo. Ma non c’è in “Istinto“Una cosa come” divertente “. Sembra che pesi pesanti siano stati incatenati ai piedi del nostro alter ego, motivo per cui, invece di correre o camminare normale, devi zoppicare naturalmente, cercando contemporaneamente di schivare i proiettili degli avversari. Inoltre, la vista inizia periodicamente a tremare e non senza intoppi, come è consuetudine nell’azione “realistica”, ma una sorta di idiota. Si scopre che una sorta di simulatore di una persona disabile: non solo vede male e si muove a malapena le gambe, ma anche le sue mani scuotono. Non altrimenti gravi danni al sistema nervoso sullo sfondo dell’abuso di finestre per lavare le finestre. E di quali dinamiche possiamo parlare dopo quello?
Ma non ho ancora parlato di tutti gli incantesimi di un design di gioco locale. La maggior parte delle 5-7 ore, per le quali il nostro mostro passa, deve sparare alle creature viventi nei corridoi. Sì, diverse volte puoi fare una passeggiata in superficie e c’è anche l’opportunità di guidare negli Urali, controllando la mitragliatrice. Su questa varietà finisce. Il resto del tempo è necessario piantare il piombo in stupidi zombi e le stesse forze speciali nordcoreane senza cervello che hanno inondato la base segreta. I cadaveri a piedi di solito devono uscire dalla volontà della sceneggiatura direttamente dai tubi di ventilazione che terminano nel vicolo cieco. Sorge la domanda: come erano lì? Quando vedi quattro barre di ventilazione in uno stretto corridoio, non c’è altro che ottenere smerigliatrici di carne Shotgan in anticipo e andare in una svolta. In altre situazioni, le morti non hanno possibilità, sebbene differiscano in un insolito per il loro tipo con agilità. Con le forze speciali è ancora più facile. I soldati non sanno quasi come e non amano nascondersi, anche se a volte sono colpiti da un fuoco a caso per uno sguardo. Dal momento che non salti davvero con i pesi sulle gambe, devi ricorrere allo schema classico “La mia striscia di vita è più”. Il beneficio dei kit e dell’armatura del primo aid è sparso in abbondanza. Ai primi livelli, gli spiriti malvagi stanno aspettando quasi ogni angolo, ma più vicini alla fine quando gli sviluppatori erano chiaramente finiti, dovrai correre dal punto A al punto B attraverso stanze assolutamente vuote e senza vita della base. Le uniche decorazioni sono il mucchio di cassetti e barili esplosivi, che non sono forse sotto la doccia. Sapevo che il popolo della Corea del Nord, fedeli alle alleanze della Corea del Nord, è molto asceta, ma per vivere e lavorare in scatole di cemento, per dormire su letti di ferro senza alcun accenno di materasso e persino queste persone incredibili non potevano mangiare il cherosene.
L’agente di sicurezza nazionale conquista all’estero
Cari lettori, dovresti essere sinceramente perplesso come il destino dello zombi e le forze speciali nordcoreane nel prossimo laboratorio classificato fossero così strettamente intrecciati. Questo era gli sceneggiatori Roman Bekkulov e Sergey Bystritsky, componendo la sciocchezza della fantascienza nelle peggiori tradizioni di Hollywood. Anche “basato su eventi reali”. Quindi, il distacco di scopi speciali FSB composto da 6 persone inviano a un oggetto segreto alla Corea del Nord con il compito di evacuare uno scienziato molto prezioso (hanno confuso qualcosa con un potenziale nemico, perché non inviare un gruppo di cattura nella patria del Maidan, ad esempio?). Certo, tutto non sta andando secondo i piani e un elicottero con guerrieri coraggiosi ripete il destino di un falco nero. Dopo diverse scaramucce con la protezione della base, tre rimangono vivi: gli amici del seno Chernov e White, oltre a sexy, se non presti attenzione alla mancanza di discariche, Ira ha soprannominato la freccia. È in parte, è un’ex ragazza bianca. Perché l’ufficiale FSB va in missione di combattimento in un breve teno di militario con un ombrello nudo, un dio lo sa. E questa tripla senza paura deve catturare un laboratorio militare ben protetto con un raid di cavalleria.
“Istinto” – Questo, vedi, l’azione con affermazioni, quindi è stato previsto di inviare la trama in sequenza non lineare. In effetti, questa idea è espressa nel fatto che correggiamo per la prima volta nell’immagine di Chernov, poi nelle frecce e nell’ultimo terzo prendiamo il controllo del bianco. Giocando ciascuno degli eroi nello stesso periodo di tempo, rivela gradualmente il segreto di una cospirazione del governo (assicurati con una lettera maiuscola e una voce inquietante), apprendi la storia della creazione del virus “istinto” (la parola ombrello è chiesto la lingua) e trova il traditore). Ecco due cognomi parlanti: Chernov e White – Indovina con tre volte che è impuro?
Dal momento che gli sviluppatori non avevano soldi per un video normale e non osavano spaventare il giocatore con i rulli sul motore (e correttamente!), invece degli screensaver ordinari, vedremo i fumetti a la Max Payne. Non avrebbero nulla di speciale, se non per uno ma. La recitazione vocale di questi fumetti, così come le repliche nel gioco stesso, sono state impegnate in figure famose del cinema russo, tra cui un popolarmente amato Mikhail Porechenkov. Era programmato per estrarre un progetto apertamente mediocre sul suo carisma. Inoltre, non ho dubbi sul fatto che i costi della stella della stella ripagheranno, grazie ai manager delle PR. A proposito, elaborano il loro stipendio fino all’ultimo centesimo;I dialoghi del personaggio sono l’unico punto luminoso in “Istinto“. Per quanto riguarda la musica … no, c’è già abbastanza negatività.
Commenti finali
“Sono venuti da qualche parte, poi mi trasformo nel vampiro più terribile o qualcuno del genere. Faccio fatica con il male, e poi divento il peggio ” – da un’intervista con il gioco con Mikhail Porechenkov.
Gameplay: un incendio stupido, fingendo di essere un’azione dalla prima persona.
Grafica: varia semplicemente da “male” a “Nightmare”.
Sound: il lavoro degli attori professionisti del cinema russo – Un quadro generale, ahimè, non cambia.
Per molto tempo?: schiacciare!