Infinity Wars – Game di carta commerciale animata: recensione
Cosa divertente: da un lato, i giochi di carte da collezione erano davvero necessari da chiunque prima Hearthstone. Dall’altro, perché sono necessari alcuni altri kki se è già apparso Hearthstone? Bufera di neve gestito a semplificare e affinare i meccanici di gioco a tal punto che diventavano chiari e attirarono quegli utenti che non potevano mai essere agganciati Magia: The Gathering.
Ma nei forum puoi ancora sentire un rombo tranquillo: dicono, Hearthstone troppo primitivo e non ha una profondità tattica, dipende dagli incidenti. Il pensiero, ovviamente, è sedizioso, ma cosa succede se ci possono essere meglio “scribi”? O almeno più complicato e saturo? Alla ricerca di un tale rappresentante su cui ti imbatterai sicuramente Infinity Wars.
Vai a cavallo, un cavallo!
Devi capire che i giochi di carte da collezione sono almeno un genere. E quindi non consideri in anticipo ogni nuovo progetto come “un altro clone Mtg O Hs“. Ovunque ci sono due giocatori che combattono l’uno contro l’altro. Entrambi hanno sul tavolo ha il suo mazzo di carte, ogni copia in cui viene successivamente ottenuta, con il sangue, il rischio o l’atto punibile criminale. Le carte hanno sempre indicatori di attacco e il numero di vite. Si distinguono sempre per alcuni modificatori e sono divisi per il grado di valore: ordinario, raro, unico. In questo senso, è difficile confondersi.
Interessante inizia ulteriormente quando raggiunge regole e meccanici specifici. Questa è proprio il lato che, secondo un’opinione comune, non è sufficiente per il gioco Bufera di neve.
A prima vista Infinity Wars Tutto non sembra così semplice. Il campo di gioco qui ha una struttura multistrato ed è diviso in settori. Ad esempio, da ogni lato c’è una “zona di attacco” e “zona di difesa”: devi allocare separatamente le carte che batte o semplicemente dare un colpo a se stessi. Ad ogni mossa, è necessario prevedere le azioni del nemico e, prima di correre nella battaglia, calcolare la quantità di potere difensiva. Hanno gettato tutto in difesa, ma il nemico non ha attaccato? I combattenti allevati alla “difesa” mancheranno semplicemente l’azione – e molto probabilmente è un vero disastro.
Il campo di battaglia e una mano nascosta condividono la “zona di supporto”. E a sinistra c’è un’area di riserve che consente di ritirare urgentemente uno dei diversi personaggi. A proposito, la cosa non si limita ai soli personaggi: ci sono incantesimi ed eroi con abilità uniche, artefatti e persino “luoghi” che danno bonus passivi di grandi dimensioni. Il giocatore, oltre al numero di vite, ha un indicatore morale e nell’angolo destro c’è un badge che ti consente di trascorrere le azioni di azione su manipolazioni con il mazzo: per tirar fuori una mappa in più fuori turno, mescolare la mano e simili.
È inutile elencare i dettagli specifici come parte della revisione: un’abbondanza di possibilità spaventa invano. In effetti, dopo l’ora del gioco, le regole non sollevano alcuna domanda. Ma la profondità tattica e la diversità non scompaiono da nessuna parte. La capacità di dure mappe tra diverse zone e lavorare più attivamente con un mazzo è uno spazio molto più grande per la manovra e le soluzioni impudenti.
L’unica cosa che provoca qualche disagio è una quantità eccessiva di matematica. Circa una dozzina di carte sono stabilmente nel lavoro, la mano raramente termina e il numero di vite vale circa cento: è una questione di abitudine, ma i primi due giorni il calcolatore a portata di valore è inutile. Questo, tuttavia, funziona per la dinamica: ogni mossa richiede molte manipolazioni e tocchi. Non c’è quasi alcun motivo per perdere una mossa.
Inoltre, i giocatori agiscono al di fuori della priorità, allo stesso tempo. Il momento familiare di languidi aspettative scompare, fastidioso Hearthstone, Ma l’equilibrio non crolla allo stesso tempo: il campo di gioco a gradino lascia il tempo di accettare la contromissione.
Avrei solo una signora
Certo, è impossibile capire e realizzare tutte le regole contemporaneamente. Pertanto, in Infinity Wars Viene fornita una modalità di allenamento, composta da piccole missioni, implicando solo una soluzione giusta e coinvolgono diversi elementi del gioco.
Il menu con un pulsante separato ha una “accademia”, che rappresenta la stessa formazione, ma a un livello superiore. Il lavoro lì per un paio d’ore è massimo, ma il potenziale di tali puzzle è molto buono per le estensioni e le aggiunte in futuro: le situazioni modellate sono molto più interessanti del gioco. Lasciati con una vita e cinque carte contro la difesa costruita dal nemico – pensa che la situazione non sia senza speranza!
Inoltre, il gioco fin dall’inizio si offre di sfondare quasi una dozzina di campagne della trama all’interno del framework. Tutte le carte disponibili sono condizionatamente appartenenti a razze diverse e ognuna di esse ha il suo set di missioni con che tipo di dialoghi, una semplice storia. Nel resto del mondo, il gioco ha lanciato molto tempo e ha già un enorme contenuto. E ora Infinity Wars Ufficialmente tradotto in russo.
Le campagne dovrebbero essere condotte non solo per piacere e pratica, ma anche per il bene di preziosi premi: il sistema di incentivi e premi è andato molto più avanti rispetto ai compiti quotidiani e al set di livelli. È comprensibile: ci sono molte carte, e quindi devono essere assemblate più attivamente del solito.
E questo non è del tutto buono: la soglia di ingresso per battaglie con altre persone diventa inespugnabile. Il sistema di matchmaching è debolmente differenziato dai giocatori e quindi per imbattersi in un nemico con un mazzo molto più serio. Il WIMP “non -botter” viene salvato dalla modalità di bozza, che consente di ottenere un mazzo in base alle opzioni proposte immediatamente prima della battaglia. Ma l’alternativa è dubbia, voglio ancora affrontare il problema in modo più approfondito.
Naturalmente, il problema è risolto dagli odiati da tutti “donat”. Ci sono due valute: una è virtuale, che ti consente di acquistare “booster”;l’altro è reale, permettendoti di acquistare “booster” più velocemente. E inoltre ci sono anche decorazioni. Scuse come “You Just risparmia tempo” non è qui: l’acquisto del mazzo è davvero più conveniente. Questo è solo, a differenza della stragrande maggioranza degli analoghi, Infinity Wars ti consente di scambiare carte con altri giocatori.
In una chat globale separata, Fuss è costantemente: le carte leggendarie e rare volano dal proprietario al proprietario, in un certo senso, risolvendo il problema “Non cado una mappa del drago d’argento”.
Il contenuto aggiuntivo (ad esempio, un set dedicato a Star Trek) promette di apparire stabilmente, ma il materiale di origine soddisfa anche il giusto grado di studio. Le frazioni, sebbene non sempre originali, ma sono molto diverse da un amico sia ideologicamente che gameplay e stilisticamente.
Qui tocchiamo un altro lato più importante del progetto: la parte visiva. Ogni “maglietta” è animata, la maggioranza sembra completamente lussuosa. Anche il campo di battaglia non delude: lo spazio tridimensionale è unico per ogni gara e può essere modificato quando le mappe speciali sono attivate. Strutturalmente nulla cambia, ma l’immagine diventa molto più satura. Certo, non c’è tanta attenzione alle piccole cose e alle sfumature microscopiche, il che è caratteristico Bufera di neve. Il client di gioco è cattivo e l’interfaccia lascia molto di più. Ma quando scegli una campagna non dall’elenco degli elementi, ma sullo sfondo di un pianeta tridimensionale rotante, vale qualcosa.
Ovviamente quello Infinity Wars In popolarità, non chiuderà mai la cintura Hearthstone. È chiaro che i problemi dell’equilibrio ideale sono un argomento filosofico e ci saranno sempre persone che affermano che è bello o che non è completamente. Ci sono problemi con il matchmaching e non c’è lucentezza. Ma il progetto è decisamente interessante per l’abbondanza di contenuti oltre al PVP standard;incredibili immagini animate su mappe;Complessità e complessità, in testa alla “semplificazione” da Bufera di neve;una piacevole varietà di razze;La cosa principale è un approccio onesto al gioco delle carte, con la possibilità di scambiare una mappa del gigante infuocato per tre draghi.
Pro: serie visive;complessità delle regole;la presenza di campagne della trama;Sistema di remunerazione sviluppato;La possibilità di scambiare carte.
Contro: La soglia di entrata è alta;cattivo equilibrio in PVP;”Macinare”.https://casinospinanga.it/